Fontana: “Burgnich mi ha regalato una gioia immensa”

PUBBLICITA

Fontana: “Burgnich mi ha regalato una gioia immensa” ha parlato sui social l’allenatore Fontana che ha ricordato il suo Mister:

Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli, Juve Stabia, Ascoli, Fiorentina e Catanzaro ha voluto ricordare la figura del grande Tarcisio Burgnich con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali:

Ho appreso da poco che questa notte è venuto a mancare Tarcisio Burgnich, storica bandiera dell’Inter e della Nazionale. Insieme alla “roccia” se ne va un pezzo della
mia giovinezza. È stato l’uomo che mi ha permesso di iniziare il mio percorso nei professionisti facendomi esordire nel campionato di serie B nel 1988 con la maglia del mia città, del Catanzaro. Grazie mister per l’immensa ed impagabile gioia che mi hai regalato. Sarò a te grato per tutta la mia vita.
Eterno Riposo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 30^ giornata in TV e in streaming

Domani alle 12:30 inizia la trentesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA