Frattamaggiore, Importante incontro , i dettagli

PUBBLICITA

Frattamaggiore, Importante incontro ed importanti aggiornamenti

Frattamaggiore – “QUESTIONE “P. IANNIELLO”: IN ARRIVO IMPORTANTI AGGIORNAMENTI. FISSATO UN INCONTRO TRA LA SOCIETÀ NEROSTELLATA E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. ORARIO, DATA E LUOGO DELLA RIUNIONE 

A distanza di una settimana esatta dall’incontro tra patron Adamo Guarino ed i tifosi, domattina la sede legale del Club Nerostellato Rione Ianniello ospiterà un meeting tra la Frattese Calcio 1928 e l’amministrazione comunale. La riunione, in programma alle ore 11:00, è stata indetta per discutere della questione “P. Ianniello” affinchè si possa trovare una soluzione definitiva. Dunque stesso orario e stesso luogo di sette giorni fa, ma questa volta l’incontro verterà principalmente su ciò che concerne l’impianto sportivo di Frattamaggiore.

Al fine di rispettare le misure di prevenzione e contenimento stabilite dal Governo, soltanto una ristretta delegazione prenderà parte al meeting. Nonostante ciò, sarà possibile seguire la riunione in live mediante una diretta social sul canale Facebook della società nerostellata. Uniti si vince!

INFO:

  • Incontro tra Frattese Calcio 1928 ed
    amministrazione comunale.
  •  Questione “P. Ianniello”.
  •  Domenica 21 Giugno
  •  H. 11:00
  • Sede legale Club Nerostellato Rione
    Ianniello (Via P. Ianniello n°6,
    Frattamaggiore)
  •  Diretta social sul canale Facebook della
    società nerostellata

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA