Frattese, arriva un centrocampista giovane

Frattese, arriva un centrocampista giovane, il comunicato della società:

La Frattese Calcio 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Michael Fibiano. Mezz’ala di piede destro, il classe ’01 arriva dalla Turris, con cui ha conquistato la storica promozione in Lega Pro.

Ad una buona struttura fisica il talentuoso under affianca su un’ottima tecnica, che gli permette di smistare palla con assoluta facilità.

Inoltre Fibiano non disdegna gli inserimenti da dietro ed il tiro dalla distanza, che lo rendono pericoloso in zona goal. Oltre a queste spiccate doti offensive, “The Lion” è anche un rubapalloni, capace di vincere contrasti e leggere in anticipo le trame d’attacco degli avversari.

Dunque si tratta di un calciatore completo in grado di abbinare qualità e quantità, che, nonostante abbia appena compiuto 19 anni, sembra già avere maturità ed esperienza da vendere.

La Frattese mette a segno il primo colpo in ottica under e lo fa nel migliore dei modi, assicurandosi le doti di un giovane “pronto per l’uso”!

 MICHAEL FIBIANO – Mezz’ala classe ’01, cresce calcisticamente nel ben organizzato settore giovanile della Juve Stabia. Dal vivavio delle Vespe passa a giocare in quello del Napoli per poi trasferirsi alla Salernitana.

Dopo la parentesi granata approda in Serie D prima alla Turris e poi alla Vis Artena. Nella stagione appena conclusa è tornato tra le fila dei corallini, collezionando più di 10 presenze e contribuendo al glorioso successo dei Torresi in Serie D. Ora Fibiano tinge la sua carriera di nerostellato ed intende proseguire nel migliore dei modi il suo processo di crescita.”


Leggi le dichiarazioni del nuovo giocatore:

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA