Frattese, parola a Niko Tommasini

Frattese, parola a Niko Tommasini, il difensore che resterà ancora a Frattamaggiore, si concede una dichiarazione attraverso i canali ufficiali della società:

<strong>Frattese -“ Scegliere di restare a Frattamaggiore è stato facile perché sento che il mio percorso qui non è ancora finito ed, anzi, ritengo di dover dare ancora molto a questa piazza.

Ringrazio anche per questo la nuova società che mi ha dato la possibilità di restare, ma soprattutto di giocare in maglia nerostellata con l’obiettivo comune di vincere.

Questo non è un dettaglio ed auspico che le forti ambizioni possano essere solo l’inizio di un percorso duraturo fatto di grandi soddisfazioni all’ombra del ‘P. Ianniello’; ho sempre detto che se fossi sceso di categoria sarebbe stato solo per la Frattese e così è stato l’anno scorso.

Purtroppo a marzo l’imprevedibile pandemia ha interrotto anzitempo il campionato e l’interruzione del campionato ha stravolto i piani, ma oggi bisogna ripartire con ancora più voglia di riscatto e fama di vincere perchè questa categoria non appartiene alla città di Frattamaggiore ed ai suoi tifosi. Ora attendiamo soltanto la ripresa di tutto il mondo dilettantistico perché la voglia di ricominciare da parte di tutti è tanta e non vediamo l’ora che ciò accada”.”


Leggi anche:


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA