Acerrana, un nuovo responsabile dell’Area Tecnica

PUBBLICITA

Acerrana, un nuovo responsabile dell’Area Tecnica, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

Acerrana – “La ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica a Davide Ozzella.

Da anni nel mondo del calcio, il neo responsabile granata, già allenatore della Mariano Keller, ha continuato la sua esperienza sul rettangolo verde guidando il settore giovanile della Frattese.
Negli ultimi quattro anni a Frattamaggiore ha ricoperto dal 2016 il ruolo di responsabile del settore giovanile e l’ultimo anno è stato nominato Direttore sportivo della prima squadra, sfiorando la promozione in Serie D nello spareggio di Castellammare di Stabia contro il Giugliano.
Sono contento di venire in una piazza affamata di calcio come Acerra” – ha dichiarato il nuovo responsabile dell’Area Tecnica – “Qui ho incontrato persone squisite dal Direttore Carlo Di Vico ai presidenti Laudando e Trinchillo che mi hanno accolto in maniera entusiastica”.
Ad Acerra ritrova Rocco d’Errico “che è stato il mio presidente a Frattamaggiore. E’ stato lui a volermi qui. Siamo contenti di aver scelto Acerra”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA