Frattese, rinnova Niko Tommasini

PUBBLICITA

Frattese, rinnova Niko Tommasini, la società attraverso i suoi canali ufficiali rende noto il contino del rapporto con il difensore:

Frattese – “La Frattese Calcio 1928 è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo per la stagione 2020/2021 con Niko Tommasini. Il centrale difensivo, reduce da una stagione giocata ad altissimi livelli, ha ottenuto la meritata conferma, legandosi anche per la prossima annata ai colori nerostellati.
Classe ’92, Tommasini incarna tutte le caratteristiche del difensore moderno: abile nell’anticipo, insuperabile nell’1vs1, capace di impostare, verticalizzare e lanciare e con il vizietto del goal. Infatti il 27enne, essendo un maestro del gioco aereo, oltre a sventare le sortite offensive, riesce anche a farsi valere nell’area di rigore avversaria, siglando diverse reti.
A ciò si somma l’esperienza maturata negli anni ed in categorie di livello, che gli permette di amministrare la retroguardia difensiva in maniera impeccabile. Leader difensivo, ha sempre avuto uno splendido rapporto con la piazza di Frattamaggiore, che gli riconosce la massima abnegazione profusa in ogni partita. La Frattese e Niko Tommasini, dunque, navigheranno ancora sulla stessa barca ed il timone della difesa nerostellata è affidato proprio ad “Uomo roccia”.”
Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA