Frattese, rinnova Niko Tommasini

Frattese, rinnova Niko Tommasini, la società attraverso i suoi canali ufficiali rende noto il contino del rapporto con il difensore:

Frattese – “La Frattese Calcio 1928 è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo per la stagione 2020/2021 con Niko Tommasini. Il centrale difensivo, reduce da una stagione giocata ad altissimi livelli, ha ottenuto la meritata conferma, legandosi anche per la prossima annata ai colori nerostellati.
Classe ’92, Tommasini incarna tutte le caratteristiche del difensore moderno: abile nell’anticipo, insuperabile nell’1vs1, capace di impostare, verticalizzare e lanciare e con il vizietto del goal. Infatti il 27enne, essendo un maestro del gioco aereo, oltre a sventare le sortite offensive, riesce anche a farsi valere nell’area di rigore avversaria, siglando diverse reti.
A ciò si somma l’esperienza maturata negli anni ed in categorie di livello, che gli permette di amministrare la retroguardia difensiva in maniera impeccabile. Leader difensivo, ha sempre avuto uno splendido rapporto con la piazza di Frattamaggiore, che gli riconosce la massima abnegazione profusa in ogni partita. La Frattese e Niko Tommasini, dunque, navigheranno ancora sulla stessa barca ed il timone della difesa nerostellata è affidato proprio ad “Uomo roccia”.”
Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA