Friburgo-Juventus 0-2, post-partita.


La Juve vince in Germania per 2 a 0 e vola ai quarti di finale dell’Europa Legue.Dopo la vittoria per 1 a 0 in casa, i bianconeri entrano in campo con la voglia di chiudere velocemente la partita, infatti nella prima tre quarti viene annullato un gool a Vlahovic che subito si rifà su calcio di rigore.

A causare il penalty un tiro di Gatti che viene deviato col braccio da Gulde, già ammonito e cosi calcio di rigore per la Juventus e rosso per il Friburgo.Il secondo tempo molto spento, solo una occasione per i tedeschi che dopo un azione insistita nell’area della Juve, dal calcio piazzato sbuca la palla che dopo un tiro a distanza riavvicinata Szczesny con grandi riflessi blocca il tiro.

Al 95esimo Chiesa raddoppia con un grande gool piazzato nell’ angolino, imparabile.La Juventus è ai quarti e tra le migliore 8 in Europa.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA