Friburgo-Juventus 0-2, post-partita.


La Juve vince in Germania per 2 a 0 e vola ai quarti di finale dell’Europa Legue.Dopo la vittoria per 1 a 0 in casa, i bianconeri entrano in campo con la voglia di chiudere velocemente la partita, infatti nella prima tre quarti viene annullato un gool a Vlahovic che subito si rifà su calcio di rigore.

A causare il penalty un tiro di Gatti che viene deviato col braccio da Gulde, già ammonito e cosi calcio di rigore per la Juventus e rosso per il Friburgo.Il secondo tempo molto spento, solo una occasione per i tedeschi che dopo un azione insistita nell’area della Juve, dal calcio piazzato sbuca la palla che dopo un tiro a distanza riavvicinata Szczesny con grandi riflessi blocca il tiro.

Al 95esimo Chiesa raddoppia con un grande gool piazzato nell’ angolino, imparabile.La Juventus è ai quarti e tra le migliore 8 in Europa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA