Castellammare di Stabia, siglato l’accordo tra il MANN e il Parco Archeologico di Pompei

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Si é svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa durante la quale é stato presentato il progetto di ampliamento e valorizzazione del Museo Archeologico di Stabiae Libero d’Orsi. A tal fine é stato siglato un importante accordo tra il direttore della Soprintendenza Archeologica di Pompei, Gabriel Zuchtriegel e quello del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Paolo Giulierini.

20230316 165313

Alla firma dell’Accordo Quadro erano presenti anche il prefetto Raffaele Cannizzaro, quale rappresentante della citta’ di Castellammare di Stabia ed il procuratore della Repubblica del Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, che ad una sala gremita di persone ha raccontato gli ultimi sviluppi circa il probabile rientro del Doriforo di Stabiae tuttora esposto a Minneapolis.

20230316 164649

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA