Portanova del Genoa condannato a 6 anni di reclusione per stupro


Manolo Portanova, calciatore del Genoa, condannato a sei anni di reclusione per stupro di gruppo. Il calciatore si è presentato stamattina all’udienza. Dopo la pronuncia del verdetto il calciatore si è dichiarato innocente. Condannato inoltre a versare un risarcimento di 100 mila euro alla ragazza e alla sua famiglia. I fatti risalgono a maggio 2021. Secondo la ricostruzione della vittima, il fatto è avvenuto a Siena, a casa del calciatore durante una festa. I due si sentivano già prima dell’episodio e si scambiavano messaggi. La ragazza venne invitata ad una festa in casa di Portanova, e dopo essersi appartata con lui, il calciatore ex Juventus ha chiamato nella stessa stanza un gruppo di amici, che insieme al calciatore avrebbero abusato di lei. Tutto è stato filmato con dei cellulari. Qualche giorno dopo la giovane (21 anni) ha trovato la forza di denunciare tutto alla Polizia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA