Guido Pagliuca alla vigilia di Juve Stabia vs Benevento

PUBBLICITA

Guido Pagliuca allenatore della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa in occasione della sfida di domani contro il Benevento:

Fa piacere recuperare tutti ed avere scelta. Non recupero Piovanello. A Messina abbiamo superato una bella prova caratteriale. Dopo Messina festa ma allenamento. I Valori del gruppo sono importanti. I ragazzi sono stati bravi e va riconosciuto.Ci tengo a raccontare un aneddoto di questi ragazzi che dimostra l’unione tra loro e Castellammare. Ho dato due giorni di riposo per chi non doveva giocare in coppa ma il lunedì li ho trovati tutti al campo. Giovedì ho pensato di far riposare quelli che hanno giocato in coppa ma anche loro si sono presentati al campo.

Sul rinnovo sono felice. Mi fa piacere lavorare a Castellammare Di Stabia e devo dire grazie al Presidente. Anche la mia famiglia sta bene qui per cui sono sereno anche sotto questo punto di vista.Il nostro percorso passa dal lavoro quotidiano ed anche questa settimana è stato così. La partita di Coppa Italia non ha inciso sul nostro lavoro. Ho diviso la squadra in due ossia quelli che avrebbero giocato in campionato e quelli che avrebbero giocato contro l’Avellino. Per noi sarà una partita che i ragazzi si sono meritati di giocare in questa posizione di classifica. Nessuno avrebbe immaginato all’inizio del campionato che alla sedicesima partita questa gara poteva valere il primato momentaneo. Ferrante è un bravo ragazzo. E’ stato mio calciatore per due anni, dice sempre di voler vincere ad ogni partita.

Per la gara di domani servono le seguenti opzioni ossia morso, divertimento, impegno. Se mancherà una di queste cose si potrebbe andare in difficoltà. Servirà su ogni pallone. La vittoria contro il Benevento non è una pazza idea ma sarebbe più un pensiero stupendo per tutta la gente di Castellammare di Stabia. E’ un’opportunità per tutti noi. E dobbiamo lottare per tutti quelli che ci sono vicino.
Mio figlio mi ha chiesto di ideare un #hastag per questa partita, io dico: “abbiamo bisogno di voi”. Dobbiamo essere uniti e compatti e tutti insieme possiamo essere forti. Non so come finirà la gara ma daremo il 100%.

Segui sui social

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia le vespette forza 7 a Gubbio!

Juve Stabia goleada per le vespette di Lucenti Primavera 3, Gubbio – Juve Stabia 3-7: il tabellino del match Allo stadio ”Giuliano Borgioni” si è disputata...

Torre del Greco, morta anche la terza donna coinvolta nell’esplosione di Via Volpicelli

Torre del Greco, il bilancio delle vittime causate dall'esplosione avvenuta a Torre del Greco, nella zona di via Volpicelli, si aggrava.

Napoli, multati due proprietari di parcheggi a pagamento al chiuso nei quartieri spagnoli

Scoperti due parcheggi a pagamento che non rispettavano alcuni requisiti a Napoli I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno condotto un'azione straordinaria di monitoraggio...

Verso Imolese-Trapani: i rossoblu reduci dalla vittoria in campionato

L'Imolese si prepara per il match contro il Trapani L'Imolese si prepara in vista della partita di mercoledì prossimo contro il Trapani. I rossoblu sono...

Ultime Notizie

PUBBLICITA