Higuain: “Grasso e pelato, ora è diverso perché…”


Lo sfogo dell’ex della Serie A: “Prima le critiche facevano male. In MLS il calcio non è priorità”

Gonzalo Higuain dopo aver fatto parlare di sé e del suo fisico quando giocava al Milan e alla Juventus, ora sembra sereno all’Inter Miami. Per alcuni può sembrare irriconoscibile adesso, soprattutto per la folta barba che gli copre il viso e per il fisico decisamente più appesantito del solito. Ma il Pipita appare sereno in MLS, adesso le critiche non gli pesano più e gioca in un ambiente più sereno e rilassato dove “il calcio non è una priorità”. Ecco le parole dell’ex Napoli, Juventus e Milan, riportate tra le colonne del Corriere dello Sport in cui si racconta:

Sono molto felice perché ho ottenuto ciò che volevo, ovvero uscire da quella bolla di pressione. La stampa parlava sempre di me, delle critiche dei tifosi, qui invece il calcio non è una priorità, ci sono altri sport che sopportano quelle pressioni. Qui le persone per strada non ti giudicano perché hai sbagliato o segnato un gol. E lo stesso accade con la stampa. Qui vivo con più tranquillità, quello che stavo cercando.

Conclude:

“Né i media né i tifosi ti giudicano, se sei grasso, se sei magro, se sei calvo… Mi sono fatto crescere la barba lunga e sono diventato una notizia, ma nessuno parla di me di calcio. Prima facevano male le critiche, ora no. E da quando è arrivata mia figlia ho cambiato la mia sensibilità”. 

 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA