Il Derby Totale è di Guardiola

PUBBLICITA

Il Derby Totale è di Guardiola

Il Manchester City batte il Manchester United con un sonoro 4-1. Gara bellissima ma vittoria netta e meritata per i ragazzi di Guardiola.

La sfida si apre subito con il graffio del City. Bernardo apparecchia per Bruyne che con un acuto nell’area rossa fa 1-0. La risposta rossa arriva con Fred che prova a pizzicare verso la porta di Ederson ma il portiere Brasiliano è attento. Al 21′ arriva il pareggio dei Red Devils. Pogba illumina la scena per Sancho che attacca a campo aperto e con un bel tiro a giro prova a riscrivere il copione del derby. Sarà solo una dolce illusione. Dopo pochi minuti arriva il nuovo sorpasso City. Foden crea il panico nella metà campo rossa e spara verso la porta dello Utd, nasce un flipper risolto dal solito De Bruyne che butta giu la porta e fa 2-1. Il Belga ad inizio secondo tempo proverà a bussare con un piazzato ma De Gea sarà attento. Mahrez sugli sviluppi di un corner raccoglie il pallone e trova il classico colpo da biliardo che mette i titoli di coda al derby. Il City a questo punto si diverte. Cancelo con una rovesciata sfiora il poker ma l’ennesimo boccone amaro per il Manchester City arriverà al tramonto della sfida con ancora Mahrez a scrivere un derby totale tutto dalla parte di Guardiola.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA