Calciomercato Il Manchester United contatta la Fiorentina per Amrabat


Il Manchester United dopo aver preso Onana sogna di portare in Premier League un altro pezzo importante del nostro campionato:

Il Manchester United contatta la Fiorentina per l’acquisto di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino della Fiorentina.L’obbiettivo del Manchester United è quello di chiudere la trattativa entro questa settimana con un offerta da 25 milioni.

Il Manchester United è quindi pronto all’affondo finale.L’accordo tra il Manchester United e Amrabat è cosa fatta, manca solo quello tra il Manchester United e la Fiorentina.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori.

Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili.Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Segui  sui social

Segui  sul web

Sofyan Amrabat Huizen, 21 agosto 1996 è un calciatore marocchino, centrocampista della Fiorentina e della nazionale marocchina.Amrabat è un centrocampista centrale,[ abile nel recuperare palla (a volte tramite spallate) e far ripartire la squadra.

Lo contraddistinguono fisico, rapidità, tempismo e dinamismo oltre alla bravura nei contrasti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA