Il messaggio social del Presidente del Pompei

Ancora ho negli occhi il gol annullato ingiustamente, ancora non è scemata la delusione per essere dovuti uscire così, ma non posso che dire GRAZIE a tutti voi per questa emozionante stagione.
Grazie a tutti i giocatori (i miei fantastici ragazzi, come li chiamo sempre) e allo staff tecnico che hanno onorato la maglia fino all’ultimo secondo.
Grazie ai dirigenti e ai partner commerciali, preziosi compagni di viaggio.
Grazie a tutti i collaboratori che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte (magazziniere, segretario, ufficio stampa).
Grazie ai nostri meravigliosi tifosi che non ci hanno mai lasciati soli dalle amichevoli di agosto alla sfortunata gara di ieri.
Aver cominciato un progetto a luglio fra mille incognite e vedere quanta passione abbiamo risvegliato in Pompei, non può che rendermi orgoglioso di quanto fatto ❤️💙

Il vostro presidente
Francesco Mango


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

Generazione Vincente Napoli Basket arriva Zach Copeland

L agGenerazione Vincente Napoli Basket apre alla campagna acquisti per la prossima stagione

‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Durante la terza edizione della Festa dello Sport ci saranno importati figure che dimostreranno l'importanza dello sport nel campo sociale, promuovendo nuove speranze per i giovani.

Giro D’Italia Georg Steinhauser vince sul Passo Brocon

Giro D'Italia Il giovane tedesco vince per la prima volta tra i prof al Passo Brocon. Pogacar accelera nel finale e guadagna ulteriore terreno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA