Il Napoli continua a volare sulle inseguitrici

Il Napoli continua ad aumentare il suo vantaggio sulle inseguitrici e in questo momento sembra non avere avversari per la corsa allo scudetto. Gli azzurri hanno cominciato nel girone di ritorno proprio nel modo in cui avevano chiuso quello d’andata ,cioè vincendo. Il Napoli di Spalletti ieri ha battuto 2-1 in casa la Roma di Mourinho e lo ha fatto con sofferenza, ma ci è riuscito anche grazie alla profondità della sua rosa. Infatti dopo l’uscita per infortunio di Osimhen, che aveva segnato lo splendido goal del vantaggio iniziale, ci ha pensato Giovanni Simeone a riportare davanti gli azzurri che avevano subito il pareggio della Roma con El Shaarawy.

Nel pomeriggio il Milan era letteralmente franato perdendo 2-5 in casa con il Sassuolo e il Napoli, battendo la Roma, si è portato a +15 sul Milan. Ora al secondo posto c’è l’Inter che è seconda a -13, ma il Napoli in questo momento sembra in pieno controllo del campionato e vede vicino il suo terzo scudetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Savoia arriva Matiss Sellaf

Calciomercato in casa Savoia dove la società con una nota ufficiale annuncia un nuovo colpo in entrata. Il calciatore Matiss Sellaf, classe 2005, centrocampista, ha...

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Nicola Mora : ” A Napoli serve entusiasmo, la Juve Stabia in B è una grande soddisfazione”

Nicola Mora ex calciatore del Napoli ha parlato ai nostri canali nel corso del Memorial Musella: Su Gaetano Musella -Ho voluto dare il mio contributo per...

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA