Il Napoli di Antonio Conte è pronto per la super sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini . Gara prevista per domani sera a Bergamo, piatto forte del massimo campionato dopo Juventus – Milan, altra sfida importante per il prestigio e storia del nostro torneo.
Un pezzo di scudetto al Gewiss Stadium
Il Napoli vuole vendicare la brutta sconfitta subita allo Stadio “Maradona” e magari ripetere la partita fatta lo scorso campionato con Mazzarri , una delle poche gioie con il ritorno del tecnico toscano sulla panchina azzurra. Resta il fatto che la gara di domani ha il classico sapore della sfida scudetto e chi vince potrebbe iniziare a sognare un pezzo di tricolore.
Tanto entusiasmo
Il Napoli è partito verso Bergamo in pomeriggio e sono stati tantissimi i tifosi che hanno voluto salutare la squadra per caricarla alla vigilia di questo importante appuntamento.
La squadra di Antonio Conte in questo campionato lontano da Fuorigrotta è riuscita già a fare cose importanti. Tre punti a Milano a casa Milan, uno contro i cugini dell’Inter, un pareggio a Torino contro la Juventus ed una bella e rotonda vittoria contro la Fiorentina a Firenze. Davvero numeri importanti.
Cresce la grande attesa per questa partita con un sabato che dirà moltissimo per le ambizioni in zona Champions League per la partita delle 18,00 e successivamente il piatto forte con questo assaggio tricolore.