Il Napoli torna a sperare nella qualificazione alle coppe europee, la soddisfazione di De Laurentiis

Prova convincente del Napoli all’U-Power Stadium di Monza: il piazzamento europeo è ancora possibile?

Il Napoli ha battuto il Monza in trasferta col risultato di 4-2: la gara è stata veramente molto divertente soprattutto ad inizio ripresa. Gli uomini di Calzona a sprazzi sono sembrati tornati quelli devastanti della passata stagione. Il Napoli si trova ora al settimo posto con 48 punti in classifica: il distacco dalla quarta posizione, l’ultima che assegna, al momento un posto in Champions League, è di 10 punti. Più alla portata la qualificazione alla prossima Conference League che al momento dista solo 2 lunghezze.

L’incoraggiamento del presidente

“Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!”; Aurelio De Laurentiis così il presidente del Napoli su X.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili per allenarsi restando al passo con gli ultimissimi ritrovati.

Calciomercato la nuova maglia di Pio Schiavi

Calciomercato il Savoia annuncia l'arrivo dell' ex Juve Stabia Pio Schiavi. Il dettaglio nella nota ufficiale Il calciatore Pio Schiavi ha firmato per un altro...

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Napoli, chiusura temporanea per l’ascensore del Monte Echia

L'ANM informa che, oggi, mercoledì 22 maggio, per lavori di manutenzione programmata, gli ascensori per il Monte Echia, riattivati più di un mese fa,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA