Il Pescara ha rotto l’incantesimo

PUBBLICITA

Se l’Entella non è più al comando solitario della classifica di Serie B, è perché si è rotto l’incantesimo. La porta di Nikita Contini è stata violata.

Ci ha pensato l’albanese Ledian Memushaj con una  splendida punizione a scavalcare la barriera ed a cogliere il sette. Precisione e potenza.

Contini ha cercato l’intervento a mano aperta, ma il calcio piazzato si è rivelato imprendibile. E tra l’altro l’estremo difensore si è fatto anche male andando a sbattere sul palo.

La rete che ha impattato l’iniziale vantaggio ospite di Schenetti, ha fatto fermare a 342 minuti l’imbattibilità del portiere ex Napoli.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook del Pescara Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA