<strong>La Capolista fa visita al Terzigno sul neutro di Brusciano , il Presidente D’Oriano “Continuiamo per la nostra strada”
Archiviata la vittoria nel derby con l’Agerola è tempo di un’altra gara importante con una squadra in piena lotta per non retrocedere .
Domenica 26 Marzo alle ore 16.00 sul neutro di Brusciano andrà in scena Terzigno – Santa Maria La Carità , incontro valevole per il ventisettesimo turno del campionato di Promozione Girone B.
La Capolista Santa Maria La Carità vola lontano dalle mura amiche , negli ultimi due turni nell’impianto sammaritano ha centrato due vittorie con la Viribus Unitis (5-0) e nello scorso turno ha fatto suo il derby dei monti lattari con l’Agerola per 1-0.
Domenica farà visita al Terzigno , compagine vesuviana impelagata nella bagarre dei Playout che nell’ultimo turno è stata sconfitta per 1-0 dal Barano che la precede in classifica a 4 lunghezze al termine di una gara ben giocata dagli ospiti che hanno alzato bandiera bianca a dieci minuti dal termine.
La brigata rossonera è 13esima in classifica con 27 punti frutto di 7 vittori, 6 pareggi e 13 sconfitte.
Il miglior marcatore è Polizzi con 5 reti all’attivo delle 29 totali , le reti incassate sono ben 34.
Un girone fa , Il Santa Maria La Carità al Comunale si impose con il classico scarto (2-0) grazie alle reti di Farriciello e Gargiulo.
Nel post partita della gara con l’Agerola il Presidente D’Oriano ha presentato così il prossimo turno “ Loro si giocano una gara importante per non retrocedere , dispiace ma noi stiamo giocando tutte partite importanti per le nostre avversarie e loro hanno bisogno di punti , noi continueremo per la nostra strada , che vinca il migliore”
Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.