Il Siracusa Calcio ci crede, cinque giornate di fuoco per gli aretusei per vedere la Serie D

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio ci crede, la sconfitta esterna contro la Nuova Igea Virtus, ha lasciato decisamente il segno, ma non ha smorzato la voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato. Cinque giornate alla fine, un punto dalla vetta e tre squadre che stanno lottando fino alla fine. Gli aretusei affronteranno nelle prossime gare: Milazzo, AciCatena, Rocca Acquedolcese, Real Siracusa Belvedere e Leonzio. Dovranno scontare le squalifiche Privitera, Belluso e Maimone che nella partita contro la Nuova Igea Virtus hanno rimediato dei cartellini rossi davvero pesanti considerando che Privitera e Maimone (al momento del rosso) avevano la fascia di capitano.

Importante l’iniziativa della società per riempire ancora di più lo stadio impostando il prezzo del biglietto in Curva Anna a soli due euro:

📌🙌 TUTTI IN CURVA ANNA!
🦁 Il Siracusa Calcio 1924 SSD, in occasione del match casalingo contro il Milazzo di domenica prossima, ha stabilito a € 2 il prezzo del biglietto per la curva.

La situazione attuale vede la Nuova Igea Virtus (impegnata anche nella fase nazionale di Coppa) prima a 53 punti, seguono Siracusa e Taormina con 52 punti. La Lotta per la zona playoff è serrata, dunque occhio anche a Modica (44 punti), Leonzio (42 punti) e Nebros (attualmente fuori dalla zona playoff con 40 punti).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA