Bayern Monaco-Inter 2-0 le pagelle: Barella il migliore, il tandem argentino stecca

PUBBLICITA

I bavaresi vincono anche la sesta gara su 6 in Champions League anche se il primo posto nel girone era già matematico; Bayern Monaco batte Inter 2-0.

BAYERN MONACO-INTER 2-0 LE PAGELLE

ONANA 6: incolpevole sui goal subiti, dà sicurezza ai suoi compagni con uscite e passaggi precisi.

DARMIAN 6: è protagonista di una buona chiusura nel primo tempo, non arranca mai.

DE VRIJ 5: Choupo-Moting lo impensierisce con la sua fisicità, realizza un ottimo lancio per Gosens ma lascia troppo spazio al camerunese in occasione del 2-0. (Dal 76’ SKRINIAR s. v.). 

ACERBI 6: prova senza infamia e senza lode.

BELLANOVA 6: fa partire un paio di cross interessanti non sfruttati dai compagni, dà vita ad un bel duello ad altissima velocità con Davies. L’atletismo quindi c’è, deve migliorare non poco tecnicamente per stare nell’Inter.

BARELLA 6,5: ha il destro caldo ma i suoi tiri trovano avversari che respingono in diversi modi. (Dal 59’ MKHITARYAN 6: ha poche occasioni per incidere).

ASLLANI 6: ha buona visione di gioco ma a volte si fa marcare troppo facilmente non facendosi trovare dai compagni.

GAGLIARDINI 6: buon rientro quello dell’ex Atalanta che sfrutta la sua fisicità per contrastare i bavaresi, potrebbe segnare di sinistro ma calcia debolmente. (Dal 59’ CALHANOGLU 6: vedi Mkhitaryan).

GOSENS 6: il cross basso per Lautaro meritava miglior sorte, non perfetto in fase difensiva ma prova molto incoraggiante, deve essere più coraggioso e temerario in attacco.

CORREA 5: dopo il gran goal alla Samp torna in versione indolente. (Dal 76’ V. CARBONI s. v.).

LAUTARO MARTINEZ 5,5: prima da capitano che non gli porta bene. Arriva in leggero ritardo sul traversone di Gosens sprecando una grossa chance e successivamente si perde l’autore del goal Pavard. (Dal 59’ DZEKO 6,5: il bosniaco non tradisce mai, va vicinissimo al goal in pieno recupero ma il portiere bavarese si supera).

INZAGHI 6: anche con diverse seconde linee l’Inter non perde la sua filosofia di gioco, il risultato conta veramente poco. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA