Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Inter sempre attiva sul mercato dopo i colpi Politano e Nainggolan

In casa Inter è quasi tutto pronto per cominciare la nuova stagione. I nerazzurri infatti lunedi mattina si raduneranno agli ordini di Luciano Spalletti per il ritiro estivo.

Il mese di giugno ha visto la dirigenza interista molto attiva sul mercato, sopratutto per riuscire a rispettare gli accordi presi con l’Uefa rientrando nei paletti stabiliti, ossia fare 45 milioni in plusvalenza.  Ausilio e Gardini hanno compiuto la missione senza dover cedere nessuno dei big ma grazie ai giovani della Primavera.

L’Inter, inoltre è riuscita anche a fare due colpi come Nainggolan e Politano, i quali si sono aggiunti a De Vrij, Asamoah e Martinez, e non saranno gli unici da qui a fine mercato. La dirigenza milanese infatti ha cerca un terzino destro, un centrocampista centrale ed un esterno alto. I nomi che girano ad oggi sono sempre gli stessi, sopratutto per il mediano, Dembele è il favorito, e l’esterno alto è il brasiliano Malcom il prescelto. Per il ruolo di terzino destro invece i nomi sono quattro, ossia Vrsaljko, Darmian, Zappacosta e Florenzi.

Altri colpi in canna per una super Inter

Oltre ai tre obiettivi quasi dichiarati dalla dirigenza lombarda, l’Inter sta anche attenta alle opportunità che potrebbero capitare da qui al 18 agosto. Infatti, nel caso in cui Eder, Pinamonti, entrambi sul mercato e in attesa di un’offerta; Borja Valero, richiesto dal Villareal,  Vecino nel mirino di Sarri, e uno tra Candreva e Karamoh, Ausilio sarà pronto ad regalare a Spalletti altri colpi.

L’Inter segue con molta attenzione la vicenda Suso in casa Milan, piace molto Guedes del Valencia ma di proprietà del Psg, si cerca di capire la situazione di Kovacic, Carvalho (vicino al Betis) e Badelj, senza dimenticare Rafinha. Proprio il brasiliano attende con ansia notizie da parte dell’Inter, ma il suo arrivo dipenderà dalla cessione di uno dei due ex centrocampista della Fiorentina.

Suning farà un colpo ad effetto?

Il mercato dell’Inter ad oggi è stato molto oculato e meticoloso, senza colpi di testa ma con acquisti mirati per rinforzare dei reparti bisognosi. Suning, si sta dimostrando molto attenta ai dettagli per le sponsorizzazioni, ma con il via libera del governo cinese potrebbe anche decidere di fare un colpo ad effetto che ovviamente sia congeniale al progetto di crescita della rosa attuale.

I nomi? Beh sognare per i tifosi non costa nulla, ma ad esempio un James Rodriguez, o Bale ad esempio si sposerebbero alla perfezione con questa nuova Inter, anche se il sogno, o colpo ad effetto parla italiano e veste attualmente la maglia della Fiorentina…

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi