Golovin al Chelsea: l’agente smentisce e la Juve rimane alla finestra

PUBBLICITA

Al momento negati i rumors. Ma sarà solo questione di tempo per il passaggio in Premier League?

Golovin al Chelsea: “No, è ancora del CSKA”

Dopo il corteggiamento della Juventus, che agli inizi del mondiale sembrava poter andare a buon fine, le carte in tavola sono cambiate.

Le importanti prestazioni del centrocampista 22enne con la Nazionale hanno fatto lievitare il suo valore, tant’è che il CSKA Mosca non si è accontentato dell’offerta della Vecchia Signora, aumentando le pretese.

Embed from Getty Images

Si è inserito a quel punto il Chelsea, che sembrava pronto ad assicurarsi il talento russo. Ma la chiusura imminente dell’operazione è stata smentita dall’agente del ragazzo.

“No, al momento non ha firmato per nessuno club europeo. Le trattative sono in corso, ma rimane un giocatore del CSKA“, ha dichiarato infatti Oleg Artemov. Solo pretattica?

Golovin al Chelsea: contromossa Juve?

Dichiarazioni che lasciano ancora uno spiraglio ai bianconeri di rilanciare l’offerta, anche se questo non sembra nelle intenzioni di Marotta e Paratici.

La squadra strisciata non vorrebbe partecipare ad aste, ed è pronta eventualmente ad abbandonare in definitiva la trattativa.

Embed from Getty Images

Anche perché al momento la dirigenza della Continassa è impegnata sull’affare che potrebbe portare Cristiano Ronaldo sotto la Mole, non certo l’ultimo arrivato.

L’impressione è che comunque il destino di Aleksandr Golovin si deciderà quando solo quando la Russia sarà eliminata dal mondiale. Un po’ di tempo extra per la Juve di decidere il da farsi riguardo alla trattativa.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook della Nazionale russa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA