Thailandia – L’intervento degli ingegneri di Musk nella risoluzione del dramma

PUBBLICITA

L’intervento di Elon Musk

Il caso dei ragazzi intrappolati nella grotta in Thailandia è oramai di portata internazionale.

Sta cercando una soluzione anche Elon Musk, il proprietario della società di esplorazione spaziale Space X e Boring Company.

Musk invierà alcuni dei suoi ingegneri in Thailandia per partecipare alle operazioni di recupero dei ragazzi e del loro allenatore.

La Boring Company è una società di Musk che scava tunnel per sistemi di trasporto avanzati.

L’idea degli ingegneri di Musk sarebbe quella di inserire nella grotta un tubo speciale di nylon che consenta il passaggio dei ragazzi e dei soccorritori senza bisogno di immersioni.

Musk aveva già espresso la sua intenzione di sostenere il governo thailandese all’inizio di questa settimana, dichiarando che è “felice di aiutare se c’è un modo per farlo”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA