Forentina-Inter 3-4 le pagelle: Lautaro e Barella on fire, difesa da rivedere, Correa impalpabile

PUBBLICITA

L’Inter vince una gara pazzesca contro una Fiorentina che inizia molle ma che non si arrende mai alla sconfitta; finisce 3-4 per i nerazzurri.

FIORENTINA-INTER 3-4 LE PAGELLE

ONANA 6: incolpevole su tutti i goal subiti. 

SKRINIAR 5,5: si fa sovrastare da Milenkovic sul terzo goal viola.

DE VRIJ 5,5: colpevole sulla rete di Jovic a cui lascia troppo spazio per concludere.

ACERBI 5,5: concede troppa libertà a Ikone che pareggia ma poteva fare poco di più contro la velocità dell’avversario. 

DARMIAN 5: poco coinvolto in entrambe le fasi. (Dal 67’ DUMFRIES 5,5: fa confusione).

BARELLA 7: pronti via e segna il terzo goal consecutivo, non si arrende mai.

CALHANOGLU 5,5: molto in ombra a causa dell’andamento della gara, condizionato dal fatto che i difensori spesso scavalcano il centrocampo con lanci lunghi. 

MKHITARYAN 7: superbo nell’interdizione che al quarto d’ora porta al raddoppio del Toro e soprattutto nel trovarsi al posto giusto nel finale. Segna il goal-vittoria semplicemente ribattendo un rilancio di Venuti.

DIMARCO 5: arriva in ritardo su Bonaventura e genera il rigore poi trasformato da Cabral, sciocchezza che rianima la Fiorentina. (Dal 67’ GOSENS 7: dà il via all’azione del secondo goal di Lautaro e realizza una bella verticalizzazione d’esterno).

CORREA 5: ancora una volta poco presente, prende parte all’azione della prima rete ma la sua gara si limita a questo. (Dal 61’ DZEKO 7: fa l’assist a Lautaro prima che si conquisti il rigore, ingresso estremamente positivo),

LAUTARO MARTINEZ 8: realizza il bell’assist per lo 0-1 e il gran secondo goal dopo aver ubriacato e dribblato Martinez Quarta. Non ancora sazio si conquista e realizza il rigore del 2-3. (Dall’85’ BELLANOVA s. v.).

INZAGHI 6: non convince la scelta di Darmian e quella di abusare dei lanci lunghi ma alla fine ha ragione lui. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA