Icardi al Napoli. De Laurentiis alza la posta


Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi è la chiave di questa seconda parte di calcio-mercato. La Lady Argentina, manager del calciatore, ha innescato la miccia che porterebbe Maurito sotto il Vesuvio.

Il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha fatto il punto della situazione: “Icardi è incedibile, a qualunque cifra“.

Questo è un passaggio interessante, ma tutti noi sappiamo che nel calcio non esiste la parola definitiva.

Il braccio di ferro sembra iniziato da tempo e forse la cessione di Icardi ha fatto venire qualche brutto pensiero a Roberto Mancini che sta pensando seriamente di abbandonare la nave.

Icardi-Napoli, accordo raggiunto

Icardi al Napoli per 45 milioni più bonus ai nerazzurri, che al momento sembrano resistere, ed a Maurito andrebbero ben 6,5 milioni per il suo ingaggio, oltre i diritti di immagine. Secondo l’Ansa c’è il Sì di Maurito Icardi. Tradotto il Presidente Aurelio De Laurentis, per placare l’ira della piazza, vorrebbe chiudere subito l’affare Icardi per regalare a Sarri un primo rinforzo di livello dopo la cessione del Pipita.

https://gty.im/579867614

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA