Inter – Atalanta probabili formazioni

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio alle 18 c’è Inter – Atalanta: si tratta di un altro scontro diretto, dato che la Dea ha raggiunto il quinto posto.

 

E’ attesa anche oggi una grande cornice di pubblico a San Siro per Inter – Atalanta. Le due squadre sono separate solamente da 5 punti in classifica. Il turno infrasettimanale, caratterizzato dalla sconfitta della Lazio e dai pareggi di Milan Roma, è stato favorevole ad entrambe le squadre; la volata per i posti in Champions League si sta rivelando molto avvincente. Spalletti sembra intenzionato a confermare dieci undicesimi della squadra che ha fatto a brandelli il Genoa solo quattro giorni fa, l’unico cambio dovrebbe essere Vecino al posto di Gagliardini. Sono ancora indisponibili, seppur sulla via del recupero, Lautaro Martinez De Vrij. Possibili sorprese potrebbero essere Dalbert Cedric Soares, ma i favoriti per giocare sono Asamoah D’Ambrosio.

 

http://gty.im/1131254876

 

Nell’Atalanta mancherà Zapata appiedato dal giudice sportivo, al suo posto è ballottaggio serrato tra Pasalic (con avanzamento di Ilicic in attacco) e Barrow. Non sarà della gara neanche l’infortunato Toloi, l’ex Gasperini conferma Gollini in porta, sulle fasce Castagne spinge per un posto da titolare, ma Hateboer Gosens sembrano avanti nelle gerarchie. Djimsiti potrebbe giocare al posto di uno tra Palomino Masiello.

 

http://gty.im/1126893571

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Keita Baldé.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Ilicic.

A disposizione: Berisha, Rossi, Reca, Castagne, Ibanez, Palomino, Pessina, Barrow, Kulusevski.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA