Domani sera Inter-Barcellona è una gara fondamentale per stabilire le gerarchie nel girone B. Ecco le probabili formazioni, Messi in dubbio.
Domani sera ci sarà il tutto esaurito a San Siro per il big match del girone B della Champions League, Inter-Barcellona. Le due squadre finora stanno dominando il girone, gli spagnoli sono in testa con 9 punti seguiti dai nerazzurri a 6; in fondo al classifica Tottenham e Psv Eindhoven sono appaiate ad 1 punto.
http://gty.im/1057222344
Spalletti dovrebbe schierare la formazione tipo, dentro quindi Skriniar e De Vrij al centro della difesa, con Vrsaljko e Asamoah sulle fasce, in mediana torna Vecino al fianco di Brozovic. L’unico dubbio riguarda la presenza o meno di Nainggolan che dovrebbe essere titolare, in caso contrario pronto Borja Valero. In attacco gioca Icardi.
http://gty.im/846141966
Valverde sembra intenzionato a riproporre gli stessi 11 della gara del 24 ottobre. Messi è stato convocato ma con ogni probabilità partirà dalla panchina, lo sostituirà l’ex Rafinha.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. All.: Valverde