Inter-Barcellona probabili formazioni: tanti cambi per Inzaghi

L’Inter è in crisi in campionato e ora è attesa da una sfida decisiva e difficile contro il Barcellona. Mancheranno sicuramente Brozovic e Lukaku mente è in dubbio Lautaro Martinez che è alle prese con un affaticamento muscolare di lieve entità; Inzaghi non sembrerebbe intenzionato a rischiare di peggiorare la situazione. In porta dovrebbe tornare Onana ed in difesa De Vrij è in cerca di un posto; a centrocampo solo Barella è certo di giocare dal primo minuto mentre uno tra Asllani e Calhanoglu è in ballottaggio con Mkhitaryan. Darmian dovrebbe giocare a destra mentre a sinistra c’è incertezza totale su chi avrà la meglio tra Dimarco e Gosens. In attacco verrà convocato il 2005 Valentin Carboni dopo l’esordio in Serie A avvenuto sabato scorso. 

http://gty.im/1423413944

Il Barcellona è in testa alla Liga insieme al Real Madrid ma ha diverse defezioni dovute ad infortuni. Il reparto più bersagliato è quello difensivo con le assenze di Bellerin e Kounde ma mancheranno anche Depay e De Jong. Xavi ha due ballottaggi: in difesa Eric Garcia è favorito sul veterano Pique, in goal anche nella semifinale del 2010 al Camp Nou, mentre a centrocampo Pedri è in vantaggio sull’ex Milan Kessie. 

http://gty.im/1429450430

INTER-BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Dumfries, Gagliardini, Bellanova, Calhanoglu, Lautaro Martinez, V. Carboni.  

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Eric Garcia, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé. All.: Xavi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA