Inter – Bologna probabili formazioni


INTER DIVISA TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS

LInter è reduce da una settimana piuttosto positiva, specie se si considera l’inizio altalenante della nuova stagione: dopo la vittoria esterna col Sassuolo è arrivata anche quella a Mönchengladbach. Quest’ultima specialmente ha rimesso i nerazzurri in gioco per la qualificazione agli ottavi di Champions League; si deciderà tutto mercoledì ma prima c’è il Bologna in campionato. Molto probabilmente non giocherà dal primo minuto Barella che giovedì non si è allenato in gruppo, Conte in conferenza stampa ha detto che neanche Sensi è pronto per giocare dall’inizio. Il turnover riguarderà sicuramente un difensore centrale, più probabile che a riposare sia Skrinar rispetto a Bastoni, in campo andrà D’Ambrosio. Gli esterni saranno Hakimi Perisic, mentre in attacco ci saranno Lukaku Lautaro Martinez, anche se Sanchez scalpita. Ancora assenti gli infortunati Vecino NainggolanKolarov è guarito dal Covid ed è quindi tornato a disposizione.

 

http://gty.im/1288498750

 

BOLOGNA ORFANO DI ORSOLINI

Il Bologna si trova esattamente a metà classifica con 4 vittorie in 9 gare; nessun pareggio finora per i felsinei. Ieri Mihajlovic in allenamento ha schierato la sua squadra con il 3-5-2, ma difficilmente questo schieramento verrà adoperato anche nel match di domani. Orsolini si è infortunato nell’ultima gara contro il Crotone e sarà assente per almeno 3 settimane, oltre a lui saranno indisponibili i lungodegenti Dijks Santander, non convocati Poli, Skov Olsen Denswil. L’unico dubbio del tecnico serbo dunque è legato alla questione modulo: giocherà uno degli ex Medel in caso di difesa a 3, altrimenti Sansone sarà uno dei 3 trequartisti. In attacco giocherà sicuramente Palacio, ex tuttora molto amato dal popolo nerazzurro.

 

http://gty.im/1288425891

 

INTER – BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Skriniar, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Eriksen, Sensi, Young, Sanchez, Pinamonti. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomyasu, Hichey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

A disposizione: Da Costa, Paz, Dominguez, Medel, Mbaye, Baldursson, Vignato, Vergani, Luci.


LEGGI ANCHE

Pompei due news di calciomercato

Pompei arrivano due calciatori. Doppio colpo in entrata per la società. Il dettaglio nella nota ufficiale.FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Raffaele...

Tananai – Calmo Cobra Live 2024 al Palasele di Eboli

Al  Palasele di Eboli è di scena Tananai, il cantautore italiano che in occasione dell’uscita del suo nuovo album Calmo Cobra, viene per la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA