Inter di misura: Sensi porta i suoi in vetta alla classifica

PUBBLICITA

L’Inter non entusiasma ma batte l’Udinese per 1-0 grazie al goal di Sensi. L’espulsione di De Paul ha facilitato la vita ai nerazzurri.

 

Conte opta per il 3-5-2, tornano Godin e De Vrij in difesa, Barella prende il posto di Vecino a centrocampo e Politano affianca Lukaku in avanti. Schieramento simile anche per Tudor, l’unica variante è la posizione di De Paul che è un po’ più arretrato rispetto a Lasagna. Inter subito in avanti con i due ex Sassuolo: Sensi appoggia per Politano che colpisce il palo di sinistro al 4’. Insistono i nerazzurri con la botta al volo di Sensi che esalta i riflessi di Musso. L’Udinese chiude bene tutti gli spazi e riparte: volée di Walace bloccata da Handanovic. Al 35’ De Paul tira uno schiaffo a Candreva a palla lontana e dopo l’intervento del V.A.R. viene espulso. Politano ci riprova con una punizione rasoterra deviata in corner da Musso. I friulani riescono a tenere a bada gli avversari fino al 44’ quando Godin crossa per Sensi che segna in tuffo: 1-0 per l’Inter, magic moment per Stefano Sensi. I padroni di casa sono in vantaggio di una rete e di un uomo all’intervallo. 

 

http://gty.im/1168174479

 

L’Udinese non si arrende nonostante l’inferiorità numerica e ci prova con Lasagna che tira di sinistro, respinge Handanovic. Poco dopo Musso è ancora protagonista con una parata su un sinistro di Politano. I padroni di casa attaccano a fiammate: tentativo a volo anche per il neo-entrato Gagliardini messo in corner dall’estremo difensore bianconero. Doppio tentativo per Gagliardini che è impreciso con due conclusioni. Successivamente punizione ben calciata da Sensi letta ancora una volta bene dal portiere argentino. L’Inter non riesce a raddoppiare, miracolo di Musso su un tiro a botta praticamente sicura di Sanchez. L’Udinese resta in partita fino alla fine anche per una prestazione non esaltante da parte dei nerazzurri soprattutto in attacco. Ma il risultato finale sorride alla squadra di Conte che vince 1-0 e sale in testa alla classifica. 

 

(Fonte immagine in evidenza: (pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA