Inter, Handanovic vicino all’addio

PUBBLICITA

Inter, Handanovic vicino all’addio

Domenica a Milano contro la Sampdoria, l’Inter si gioca le ultime possibilità di scudetto e spera in una sconfitta del Milan a Sassuolo. Sarà anche probabilmente l’ultima partita di Samir Handanovic. Infatti il portiere sloveno, in forza all’Inter dal 2012, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Marotta gli aveva proposto un prolungamento del contratto di un anno, ma non ha ancora ricevuto risposta.

In ballo non ci sono solo gli aspetti economici, ma anche il fatto che Handanovic l’anno prossimo potrebbe diventare il vice di Andrè Onana, il portiere dell’Ajax che probabilmente approderà all’inter. Dopo la fine del campionato potrebbe esserci un ulteriore incontro tra Handanovic e la dirigenza nerazzurra, Se non si trovasse un accordo, Handanovic saluterebbe l’Inter dopo 10 anni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA