Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Domani, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano, alle ore 18:00, si disputerà Inter – Hellas Verona, valida per la 12^ giornata di Serie A.

Gara importante aspetta la squadra di Mister Conte, che nell’ultima giornata di campionato ha vinto, in rimonta, in casa del Bologna per 1-2, ma in Champions League arriva con una cocente sconfitta a Dortmund per 3-2. Gli animi non sono ovviamente molto tranquilli in casa neroazzurra, che con questa sconfitta si allontana dalla qualificazione agli ottavi. Vorranno quindi tornare a vincere già da domani e chiudere in positivo prima della sosta delle nazionali, dove si spera che non ci saranno altri infortuni come successo l’ultima volta.

Domani sarebbe tornato dal 1′ Sensi, ma durante la conferenza stampa, l’allenatore neroazzurro ha dichiarato che il centrocampista non sarà della partita perchè ancora non al meglio e non vuole rischiare in una ricaduta. La formazione titolare non cambia di molto rispetto a quella di martedì sera vista a Dortmund, gli unici cambi dovrebbero essere Bastoni e Lazaro, al posto di Godin e Candreva.

L’Inter attualmente occupa il secondo posto con 28 punti in classifica, con una vittoria domani si prenderebbero la prima posizione, aspettando ovviamente la gara della Juventus.

La squadra di Mister Juric anche arriva con una vittoria nell’ultima giornata di campionato, dove ha vinto per 2-1 contro il Brescia. Domani affronteranno l’Inter, partita non facile, ma nel calcio nulla è impossibile e potranno approfittare dei giorni in più di riposo rispetto ai neroazzurri.

Una vittoria domani permetterebbe loro, sia di continuare la serie positiva di vittorie e sia di raggiungere a pari punti il Napoli in classifica. L’Hellas Verona in questo momento si trova al nono posto con 15 punti.

San Siro neroazzurro sarà quasi totalmente pieno, ci si aspetterà una grande partita con tante emozioni dall’inizio alla fine del match.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

30^ giornata di ritorno di Serie A stagione 2017/2018 Inter – Hellas Verona 3-0: (Icardi 1′, Perisic 13′, Icardi 49′).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: VALERI

Assistenti: BOTTEGONI – ROCCA

IV uomo: DI MARTINO

Arbitro VAR: GIACOMELLI

Assistente VAR: VIVENZI

Le probabili formazioni ad oggi sono:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. ALLENATORE: Conte.

Indisponibili: Politano, Sensi, Asamoah, Gagliardini, Sanchez (infortunio)

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. ALLENATORE: Juric.

Indisponibili: Kumbulla, Bocchetti, Badu, Veloso, Bessa, Tupta (infortunio)

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi