Inter-Lazio: le probabili formazioni dell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia

PUBBLICITA

Inter-Lazio è l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2018/19; vediamo come le due squadre si avvicinano a questo match.

 

Stasera a “San Siro” Inter-Lazio decreterà l’ultima semifinalista della Coppa Italia; ad attendere la vincente di questa sfida in gara secca c’è il Milan che ha battuto il Napoli per 2-0. I nerazzurri, nonostante in campionato siano nella posizione in classifica che gli compete, non attraversano un buon momento, essendo reduci da 1 punto nelle ultime due partite contro Sassuolo Torino. Incominciano a circolare rumors piuttosto insistenti che vedono Spalletti confermato solo in caso di vittoria di un trofeo e, oltre all’Europa League, resta solo la coppa nazionale. Va da sé che una sconfitta potrebbe aprire scenari molto negativi per il tecnico, come per tutta la squadra. L’allenatore di Certaldo accantona il modulo con la difesa a 3, per tornare al 4-3-3. Non sono stati convocati gli infortunati De VrijVrsaljko Keita Baldé. Per il terzino croato l’avventura interista potrebbe già essere terminata visto che dovrebbe operarsi al ginocchio; così si spiega l’acquisizione di Cedric Soares, che sarà presente in panchina. Al posto del difensore olandese, trova spazio Miranda, mentre ad attorniare l’inamovibile Brozovic a centrocampo dovrebbero essere Gagliardini Borja Valero. Le ali a disposizione sono poche, quindi dovrebbe giocare Joao Mario in quel ruolo, oltre a Politano; aggregato alla prima squadra anche il Primavera Salcedo.

 

http://gty.im/1090387052

 

La Lazio è reduce da una splendida gara contro la Juventus che però non è bastata per evitare la sconfitta contro i campioni d’Italia. Inzaghi, rispetto all’ultima partita di campionato, recupera Acerbi Marusic, ma dovrebbe rinunciare sia a Luis Alberto che a Correa. Panchina anche per ParoloLulic, mentre Durmisi Berisha avranno una grande chance per mettersi in mostra.

 

http://gty.im/1085680706

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Dalbert, Vecino, Nainggolan, Salcedo, Candreva, Lautaro Martinez.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

A disposizione: Guerrieri, Proto, Bastos, Badelj, Wallace, Kalaj, Zitelli, Lulic, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Correa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA