Inter – Lazio probabili formazioni, nerazzurri in versione spuntata

PUBBLICITA

Stasera Inter – Lazio è il posticipo della 29ma giornata del campionato di serie A. Non convocati per motivi diversi Icardi e Radu.

 

Inter – Lazio negli ultimi anni è finita per diventare una classica che mette in palio la qualificazione alla Champions League e anche quest’anno è così. Si affrontano terza e settima in classifica, anche se i biancocelesti hanno una gara da recuperare. L’Inter paga un dazio altissimo alle nazionali, si sono infortunati l’ex De Vrij Lautaro Martinez. In difesa toccherà a Miranda sostituire il difensore olandese, mentre in attacco la prima punta sarà Keita Baldé, come già accaduto in Europa League contro l’Eintracht FrancoforteNainggolan ha recuperato dall’infortunio ma almeno inizialmente siederà in panchina. Il trequartista dovrebbe essere Borja Valero, anche se non è escluso l’impiego di Joao Mario, in tal caso il modulo sarebbe il 4-3-3. Non convocato l’ex capitano Mauro Icardi: pare che il killer di Rosario ieri non abbia ritenuto di dover dare delle scuse a Spalletti ed al resto della squadra avendo già parlato con la società, come sostenuto dai maggiori quotidiani sportivi. Aggregato alla prima squadra anche l’attaccante della Primavera Colidio.

 

http://gty.im/1132131202

 

Nella Lazio sono indisponibili Lukaku Radu; per sostituire il rumeno, vittima di problemi ad una caviglia, Luiz Felipe è favorito su WallaceInzaghi ha solo due dubbi: Marusic-Romulo Correa-Caicedo.

 

http://gty.im/1131214762

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita Baldé. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Dalbert, Gagliardini, Nainggolan, Joao Mario, Candreva, Colidio.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. All.: Inzaghi.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Romulo, Radu, Wallace, Berisha, Patric, Durmisi, Bruno Jordao, Parolo, Badelj, Cataldi, Pedro Neto, Caicedo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA