Inter – Napoli, ultima chiamata Scudetto per i nerazzurri

PUBBLICITA

L’Inter ha un ritardo di 11 punti rispetto alla capolista, prossima avversaria: i nerazzurri non possono permettersi nessun risultato al di fuori della vittoria se vogliono sperare ancora di lottare per lo Scudetto. L’infermeria si è svuotata quasi completamente, ha recuperato Romelu Lukaku che nella prima parte di stagione ha giocato pochissimo; tuttavia si è infortunato nuovamente Marcelo Brozovic. Simone Inzaghi quindi riproporrà Calhanoglu in regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati; in difesa Acerbi è favorito su De Vrij. In attacco torna Lukaku dal primo minuto, al suo fianco dovrebbe esserci Dzeko perché Lautaro è tornato pochi giorni fa dall’Argentina. 

Il Napoli ha 8 punti di vantaggio sul Milan secondo ed 11 sull’Inter. Spalletti ha tutta la rosa a disposizione per la gara di San Siro: Rrahmani è recuperato ma potrebbe andare in panchina, al suo posto è favorito l’ex Juan Jesus. Nel ruolo di terzino sinistro per la prima volta Oliveira ha la chance concreta di scalzare Mario Rui. Torna titolare Kvaratskhelia che ha smaltito la lombalgia; a destra Politano è in vantaggio su Lozano. 

INTER – NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Dzeko, Correa, V. Carboni. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim-Min-Jae, Juan Jesus, Oliveira; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti. 

A disposizione: Sirigu, Rrahmani, Ostigard, Zanoli, Mario Rui, Elmas, Zerbin, Demme, Ndombelé, Raspadori, Simeone, Lozano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA