Domani Inter – Real Madrid è la prima gara in Champions League di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter; vediamo le probabili formazioni.
ASSENZE DI LUSSO PER ANCELOTTI
Il Real Madrid è in testa alla Liga spagnola con 10 punti frutto di 3 vittorie ed un pareggio. Ancelotti domani però non può disporre di Bale, Marcelo, Mendy e Toni Kroos per infortuni; recuperati e convocati, invece, Alaba e Jovic. Bisognerà vedere se il tecnico deciderà di rischiare l’ex terzino del Bayern Monaco o confermare il giovane Miguel Gutierrez; in quest’ultimo caso scenderebbero in campo gli stessi 11 che 2 giorni fa hanno schiantato il Celta Vigo per 5-2. Un altro dubbio riguarda la mezzala di destra con Valverde favorito su Isco al fianco di Casemiro e Modric.
http://gty.im/1340026707
POCHI DUBBI PER INZAGHI
L’Inter ha iniziato bene in campionato nonostante il mezzo passo falso di domenica con la Sampdoria. In Champions le cose sono diverse e quello con il Real Madrid è il primo big match che la squadra di Inzaghi è costretta ad affrontare in questa stagione. Per quanto riguarda gli infortunati, Bastoni e Dimarco dovrebbero recuperare e andare in ballottaggio tra di loro per il posto di braccetto sinistro della difesa: il primo è in vantaggio, anche se il secondo potrebbe giocare anche a tutta fascia al posto di Perisic.; Il problema al ginocchio di Sensi accusato domenica a Genova potrebbe tenerlo lontano dal campo per 3-4 settimane. Domani potrebbe esordire dal primo minuto di Dumfries a danno di Darmian, mentre Vidal insidia la titolarità di un deludente Calhanoglu;nessun dubbio nelle altre zone di campo. L’anno scorso finì 0-2 per gli spagnoli con tanto di espulsione di Vidal.
http://gty.im/1339461291
INTER – REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Correa.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Fuidias, Vallejo, Miguel Gutierrez, Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano.