Inter-Roma probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter ha vinto brillantemente anche il derby di Coppa Italia ma non può assolutamente fermarsi ora: Roma e Bologna la attendono a distanza di pochi giorni. Rispetto alla formazione che ha schiantato il Milan Inzaghi farà pochissimi cambi: tornano Dumfries e Dzeko dal primo minuto. L’ex tecnico della Lazio ha un solo dubbio e riguarda la fascia sinistra: da domani in poi ogni gara è buona per l’esordio da titolare di Robin Gosens anche se la straordinaria forma di Perisic rende tutto più difficile. È indisponibile il solo Vidal che ha preso una distorsione alla caviglia martedì scorso; si punta di recuperarlo per mercoledì prossimo ma non sarà facile. 

http://gty.im/1392501399

La Roma si gioca le poche speranze di agganciare il quarto posto senza, per ora, pensare alla semifinale di Conference League di giovedì prossimo. Il grande ex Jose Mourinho ha pochissimi dubbi e dovrebbe schierare la migliore formazione al netto dell’assenza dell’altro ex Zaniolo, squalificato ed anche acciaccato. Cristante dovrebbe spuntarla su Veretout come spesso avvenuto ultimamente; per sopperire all’assenza di Zaniolo avanzerà Mkhitaryan sulla trequarti. 

http://gty.im/1392292178

INTER-ROMA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho. 

A disposizione: Boer, Bove, Diawara, Maitland-Niles, Kumbulla, Spinazzola, Vina, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Afena-Gyan. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA