Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Barella non si ferma più, Bastoni chirurgico

PUBBLICITA

I nerazzurri battono la Sampdoria con un netto e mai in discussione 3-0; segnano De Vrij, Barella e Correa.

INTER-SAMPDORIA 3-0 LE PAGELLE

ONANA 6,5: un paio di buone uscite alte e una bella parata nel finale gli valgono un bel voto. 

SKRINIAR 6,5: solido come ai bei tempi. 

DE VRIJ 7: segna il primo goal della gara e non soffre mai. 

BASTONI 7: da un paio di settimane sta salendo incredibilmente di livello, il lancio di oggi per il goal di Barella è una meraviglia assoluta. (Dal 68’ ACERBI 6: ordinaria amministrazione).

DUMFRIES 6,5: spinge tantissimo sulla fascia, esce per un infortunio. (Dal 79’ BELLANOVA s. v.).

BARELLA 7,5: realizza il meraviglioso secondo goal, il quarto consecutivo che ricorda la rete segnata alla Juventus nell’anno dello Scudetto. 

CALHANOGLU 7: realizza l’assist per il goal di De Vrij, in generale conferma le ottime prestazioni in regia. (Dall’83’ ASLLANI s. v.).

MKHITARYAN 6,5: preziosissimo anche se non da molto nell’occhio. 

DIMARCO 6,5: un paio di buone aperture e poco altro. 

DZEKO 5,5: nel vivo del gioco ma impreciso, dopo l’exploit di mercoledì impossibile chiedergli di più. (Dal 68’ CORREA 7: chiude la gara con il terzo goal che è saggio della propria classe). 

LAUTARO MARTINEZ 6: il suo contributo non manca mai, prende tante botte e fa ammonire diversi avversari. Ha poche occasioni da goal, in una di queste calcia debolmente. (Dal 68’ LUKAKU s. v.).

INZAGHI 7: in attesa di ulteriori risultati positivi possiamo dire che è sopravvissuto ad una tempesta riuscendo a risollevare le sorti di una squadra che stava sprofondando. Ha studiato qualche variazione rispetto all’anno scorso e adesso stanno iniziando ad arrivare i risultati; mai fermarsi, come ha detto anche lui nel post-gara.

(Fonta immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA