Tris dell’Inter alla Sampdoria

PUBBLICITA

Inzaghi sceglie il 3-5-2 con De Vrij in difesa e Lukaku in panchina; 4-4-1-1 per Stankovic con Djuricic alle spalle di Caputo. La gara è piuttosto bloccata in avvio, l’Inter riesce a sbloccarla al 20’ da calcio d’angolo: Calhanoglu crossa per De Vrij che segna di testa. I nerazzurri insistono ma Mkhitaryan chiude troppo il diagonale; alla mezz’ora Dimarco calcia sull’esterno della rete. Al 44’ Barella segna un grandissimo goal: lancio lunghissimo di Bastoni che l’ex Cagliari si incolla al piede di destro prima di battere Audero con una botta violenta al centro della porta. 2-0 per gli uomini di Inzaghi all’intervallo. 

http://gty.im/1437559475

Ad inizio ripresa Audero nega con un grande intervento il 3-0 a Dzeko; Skriniar sfiora poi il goal dell’ex di testa con palla che esce di poco. Alla fine al 73’ la chiude il neo-entrato Correa con una grande azione personale conclusa con un destro all’incrocio. Nel finale Pussetto spara di destro ma Onana risponde presente; Inter batte Sampdoria 3-0. 

http://gty.im/1437562523

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA