Inter-Spezia probabili formazioni

COPERTA CORTA IN DIFESA PER INZAGHI

L’Inter vuole allungare la striscia positiva per ridurre ulteriormente il distacco da Napoli e Milan. Domani oltre a De Vrij e Kolarov mancheranno anche Darmian e Ranocchia che hanno accusato risentimenti muscolari negli ultimi giorni. In difesa quindi Bastoni giocherà al centro ancora una volta, dovrebbe esserci D’Ambrosio come braccetto di sinistra con Dimarco avanzato a centrocampo. Sulla fascia destra chance per Dumfries mentre Barella dovrebbe tirare il fiato in prospettiva Roma-Madrid, il titolare sarà Vidal. L’attacco dovrebbe essere tutto argentino col tandem Correa-Lautaro, panchina per Dzeko; dovrebbe essere convocato Sanchez. 

 

http://gty.im/1236716695

 

DUBBI IN ATTACCO PER THIAGO MOTTA

Lo Spezia è diciassettesimo con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. L’ex tripletista Thiago Motta conferma per intero la difesa vista col Bologna, mentre a centrocampo torna Sala. In attacco Gyasi ha scontato la squalifica e va in campo, a farne le spese dovrebbe essere l’altro ex Salcedo. Ha recuperato Verde che va in ballottaggio con Antiste. Indisponibile il solo Leo Sena. 

 

http://gty.im/1236385794

 

INTER-SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, D’Ambrosio; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, Perisic, Gagliardini, Barella, Sensi, Vecino, Satriano, Sanchez, Dzeko. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, S. Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. 

A disposizione: Zoet, Zovko, Nguiamba, Reca, Hristov, Kiwior, Salcedo, Colley, Ferrer, Podgoreanu, Strelec, Manaj, Antiste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Conferenza stampa Un’estate da BelvedeRe 2024 al Belvedere di San Leucio

Giovedì 6 giugno alle ore 12, al Belvedere di San Leucio (Caserta), è stata presentata la IX edizione del festival Un'Estate da BelvedeRE, al via con il piano solo di Giovanni Allevi il 13 giugno.

Napoli Basket si rinnova un importante accordo

Napoli Basket e Vivaticket continua il matrimonio come annunciato da un comunicato ufficiale. Il dettaglio: 𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜 𝗕𝗔𝗦𝗞𝗘𝗧 𝗘 𝗩𝗜𝗩𝗔𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘. 𝗦𝗜𝗚𝗟𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗢𝗥𝗗𝗢 𝗣𝗟𝗨𝗥𝗜𝗘𝗡𝗡𝗔𝗟𝗘. La...

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore del Bologna

Vincenzo Italiano dopo la Fiorentina è stato annunciato dalla società rossoblu come nuovo allenatore. Il comunicato ufficiale: Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA