Inter-Udinese, probabili formazioni

Domani pomeriggio alle 15 Inter-Udinese è il primo anticipo della 17ma giornata del campionato di serie A.

Archiviata la Coppa Italia, l’Inter si rituffa sul campionato. La partita col Pordenone ha mostrato che il divario tra titolari e riserve è piuttosto ampio. Di conseguenza Spalletti domani schiererà i “titolarissimi”: unico dubbio tra Gagliardini e Brozovic.

 

http://gty.im/891095546

 

Oddo perde i difensori Samir e Angella, ma recupera Behrami. Da valutare gli attaccanti Lasagna e Perica che sono stati convocati nonostante non siano in perfette condizioni.

 

http://gty.im/889441716

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Brozovic, Joao Cancelo, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. All.: Oddo.

A disposizione: Scuffet, Borsellini, Bochniewicz, Pezzella, Hallfredsson, Behrami, Balić, Balic, Ewandro, Ingelsson, Matos, De Paul, Perica.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Roma 2.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana la semifinale

Pallacanestro Antoniana sarà ancora una volta sfida affascinante contro Parete il focus della società L’Academy Basket Parete arriva per la terza volta in stagione alla...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA