L’Atletico Madrid punta a Lautaro Martinez

PUBBLICITA

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora da decidere, non è scontata la sua permanenza all’Inter per la prossima stagione. Infatti nonostante lo scorso ottobre l’argentino abbia firmato un contratto fino al 2026, non è scontato che debba per forza rimanere. Ovviamente non è neanche detto che debba partire per forza, però potrebbe succedere di fronte ad un offerta di 70 milioni.

L’Inter attende risposte dal giocatore entro un paio di mesi. In caso di partenza i nerazzurri potrebbero puntare su Dybala, il quale probabilmente lasceerà la Juventus il prossimo anno. Quindi il direttore sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, vuole provare a capire se l’interesse dell’Atletico Madrid per Lautaro Martinez è veramente concreto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA