Lautaro si sblocca e batte un Napoli mai domo

PUBBLICITA

Inzaghi conferma il solito 3-5-2 con Ranocchia al centro della difesa e Correa in attacco, riposa Dzeko; 4-2-3-1 per l’ex Spalletti con Lozano al posto di Politano assente per Covid-19. La gara si gioca a ritmi altissimi in avvio di gara, la prima chance è per l’Inter col cross di Perisic per Lautaro che manda alto di testa. Poco dopo Darmian strozza troppo la conclusione che termina sui tabelloni pubblicitari. Al 17’ il Napoli passa in vantaggio: Insigne serve Zielinski che segna con un bel destro. Al 23’ Koulibaly respinge con la mano il destro di Barella e dopo un on-field review concede il rigore: dal dischetto Calhanoglu spiazza Ospina. Dopo la mezz’ora Osimhen calcia addosso a Skriniar sprecando una buona occasione. Sul successivo capovolgimento di fronte Lautaro non centra la porta di poco. Sul finire di tempo Barella impegna seriamente Ospina che respinge in tuffo. Al 44’ l’Inter completa la rimonta grazie al corner di Calhanoglu spizzato in rete da Perisic di testa; 2-1 all’intervallo. 

I nerazzurri partono forte nella ripresa con Ospina che respinge il tiro ravvicinato di Lautaro. Il Napoli risponde col diagonale di Zielinski salvato da Skriniar. Al 61’ Correa serve Lautaro che rompe il digiuno con un diagonale rasoterra che non lascia scampo a Ospina. Al 79’ il Napoli torna in partita: Dzeko perde un pallone banale e Mertens segna con un gran destro dalla distanza. Al 91’ Handanovic è miracoloso sul colpo di testa di Mario Rui a botta sicura. Al 97’ Mertens si mangia il goal del pareggio, sofferenza pazzesca nel finale per l’Inter, ma la gara termina 3-2.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA