Lo stabiese Esposito fa il suo esordio con la maglia dell’Inter

PUBBLICITA

L’Inter esce dall’Europa League eliminata dall’Eintracht Francoforte. L’unica nota lieta della serata è l’esordio di Sebastiano Esposito.

 

Grande gioia a Castellammare di Stabia per lo Stabiese, Sebastiano Esposito. Il figlio della Città delle Terme esordisce in Europa League con la maglia dell’Inter al fianco di campioni come Perisic e Candreva. È andata male per l’Inter che saluta la competizione Europea ai danni del Francoforte ma una bellissima soddisfazione per la stellina del settore giovanile della Beneamata. Sul banco degli imputati molti giocatori ma sicuramente il ragazzino è già entrato nel cuore dei tifosi che sperano in un futuro radioso di questo figlio della Castellammare Sportiva.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Angri pallacanestro parla Izzo

Angri pallacanestro ha parlato l'atleta Izzo come riportano i canali ufficiali della società Dopo due trasferte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani. Domenica, con palla...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA