Momento di crisi per Lautaro Martinez, a secco da 7 gare

PUBBLICITA

Non é un momento semplice per Lautaro Martinez, l’attaccante interista é a secco da sette partite stagionali tra campionato e Champions League, il suo ultimo gol segnato risale al 2 ottobre in trasferta contro il Sassuolo. In particolar modo nel derby contro il Milan, Lautaro Martinez è stato decisivo in negativo sbagliando il rigore che avrebbe potuto riportare l’Inter in vantaggio.

Eppure la stagione non era certo partita male per l’attaccante argentino, dato che nelle prime sette gare di campionato aveva segnato ben cinque gol. Tuttavia nell’ultimo mese ha cominciato a inanellare una serie di prestazione opache, e molti cominciano a dubitare che possa continuare a giocare ad alti livelli nonostante la partenza di Lukaku. L’ex allenatore interista Corrado Orrico, ad esempio, sostiene che il cambio tra Lukaku e Dzeko abbia influito negativamente sulle prestazioni di Lautaro Martinez, dato che le caratteristiche di Lukaku gli erano sicuramente più congeniali.

Nonostante ciò l’Inter ha ancora grandi aspettative su Lautaro Martinez, dal momento che nelle due ultime stagioni ha comunque giocato ad altissimi livelli, e in particolar modo l’anno scorso é stato fondamentale per la vittoria dello scudetto. La squadra nerazzurra, che attualmente è terza in classifica a 7 punti dalle due capoliste Napoli e Milan, avrà un crocevia fondamentale per la stagione nella gara casalinga del 21 novembre a San siro contro il Napoli. In caso di vittoria l’Inter potrebbe rientrare a pieno titolo nella lotta scudetto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA