Domani sera ci sarà Real Madrid – Inter, terza giornata della Champions League. Si tratta di una gara vitale per entrambe le squadre.
IL REAL MADRID ATTUALMENTE È QUARTO NEL GIRONE
Il Real Madrid a sorpresa si trova all’ultimo posto del girone e non può più permettersi passi falsi. Eder Militao è l’unico giocatore positivo al Coronavirus. Zidane dovrebbe adattare Lucas Vazquez nel ruolo di terzino destro, lui che è un’ala d’attacco, a causa delle assenze per infortuni di Carvajal e Nacho; ma non è da escludere la soluzione Mendy che però è mancino. Pochi dubbi nelle altre zone di campo dove gioca la formazione migliore possibile. Gli spagnoli negli ultimi giorni hanno recuperato l’attacco titolare grazie al rientro di Eden Hazard, in goal anche nell’ultima giornata di Liga. Si gioca a Valdebebas nello stadio intitolato ad Alfredo Di Stefano perché il Santiago Bernabeu è in ristrutturazione.
http://gty.im/1283246340
LUKAKU NON CE LA FA, SANCHEZ IN DUBBIO
Anche l’Inter non se la passa benissimo in Champions League: i nerazzurri, dopo il pareggio con lo Shakhtar Donetsk, si trovano al terzo posto con solo un punto in più dei blancos. Lukaku anche oggi non si è allenato e quindi non parteciperà alla trasferta, mentre è sicura la convocazione di Alexis Sanchez. Per l’impiego da titolare del cileno sarà decisiva la rifinitura di domani, nel caso non ce la facesse, ad affiancare Lautaro Martinez sarà Perisic. Ci sarà sicuramente Milan Skriniar che è guarito dal Coronavirus. Lo slovacco però andrà in panchina perché la difesa sarà quella che si è vista per il maggior numero di volte in questa stagione, ovvero D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni. Osservato speciale sarà Achraf Hakimi lasciato andare forse un po’ troppo a cuor leggero proprio dal Real Madrid; il marocchino è chiamato a riscattare l’ultima prova deludente contro il Parma. Sulla fascia sinistra ci sarà Ashley Young, mentre a centrocampo Brozovic e Vidal si collocheranno davanti alla difesa con Barella che avrà licenza di inserirsi nella difesa madrilena. Ancora indisponibile Sensi.
http://gty.im/1229392193
REAL MADRID – INTER PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Stankovic, Padelli, Skriniar, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Eriksen, Nainggolan, Gagliardini, Perisic, Pinamonti, Moretti, Vezzoni, Bonfanti, Carboni, Satriano.