Real Madrid-Inter probabili formazioni


ANCELOTTI PERDE BENZEMA

Il Real Madrid comanda il girone con 12 punti, la qualificazione agli ottavi non è in discussione, così come per l’Inter. Sabato si è infortunato l’attaccante Karim Benzema che non ci sarà domani e sarà sostituito da Jovic. Ancelotti non dovrebbe optare nessun tipo di turnover, giocheranno quindi i migliori, compreso Mendy al posto di Marcelo nel ruolo di terzino sinistro. Panchina anche per Hazard e Valverde. 

 

http://gty.im/1237051307

 

INZAGHI RECUPERA DE VRIJ

L’Inter occupa il secondo posto con 2 lunghezze in meno degli spagnoli. Recuperano De Vrij e Kolarov, ma è difficile che partano dall’inizio, ancora indisponibili Ranocchia, Correa e Darmian. Per Lautaro Martinez si trattava solo di stanchezza, l’argentino dovrebbe riprendere il suo posto in attacco. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo per Inzaghi per Inzaghi che confermerà gran parte della formazione vittoriosa a Roma. Non dovrebbero infatti esserci rotazioni nonostante la qualificazione al turno successivo sia già in cassaforte: vincere significherebbe essere testa di serie al sorteggio degli ottavi. 

 

 

http://gty.im/1352069963

 

REAL MADRID-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. All.: Ancelotti. 

A disposizione: Lunin, Toni Fuidas, Vallejo, Nacho, Marcelo, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Hazard, Rodrygo, Mariano. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, De Vrij,, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez. 


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA