ANCELOTTI PERDE BENZEMA
Il Real Madrid comanda il girone con 12 punti, la qualificazione agli ottavi non è in discussione, così come per l’Inter. Sabato si è infortunato l’attaccante Karim Benzema che non ci sarà domani e sarà sostituito da Jovic. Ancelotti non dovrebbe optare nessun tipo di turnover, giocheranno quindi i migliori, compreso Mendy al posto di Marcelo nel ruolo di terzino sinistro. Panchina anche per Hazard e Valverde.
http://gty.im/1237051307
INZAGHI RECUPERA DE VRIJ
L’Inter occupa il secondo posto con 2 lunghezze in meno degli spagnoli. Recuperano De Vrij e Kolarov, ma è difficile che partano dall’inizio, ancora indisponibili Ranocchia, Correa e Darmian. Per Lautaro Martinez si trattava solo di stanchezza, l’argentino dovrebbe riprendere il suo posto in attacco. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo per Inzaghi per Inzaghi che confermerà gran parte della formazione vittoriosa a Roma. Non dovrebbero infatti esserci rotazioni nonostante la qualificazione al turno successivo sia già in cassaforte: vincere significherebbe essere testa di serie al sorteggio degli ottavi.
http://gty.im/1352069963
REAL MADRID-INTER PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. All.: Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Toni Fuidas, Vallejo, Nacho, Marcelo, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Hazard, Rodrygo, Mariano.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, De Vrij,, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez.