Roma-Inter 2-2, Brozovic double face, che cross D’Ambrosio!

PUBBLICITA

Roma-Inter finisce col risultato di 2-2, grande gara di D’Ambrosio, Brozovic così così, Icardi è il solito killer.

 

http://gty.im/1067742186

 

Roma ed Inter ieri si sono affrontate a viso aperto e hanno pareggiato 2-2 dopo una gara molto godibile che poteva finire con qualsiasi risultato. Tutto sommato i nerazzurri possono avere qualche rimpianto per non aver approfittato delle difficoltà dei romanisti in diversi frangenti della gara, specialmente quando si trovavano in vantaggio 1-2. Diamo i voti agli uomini di Spalletti.

 

HANDANOVIC 6.5: si fa trovare sempre pronto sulle numerose conclusioni dei romanisti rispondendo sempre bene, qualche volta potrebbe anche provare a bloccare il pallone. Non può far nulla né sul sinistro di Under, né sul rigore di Kolarov, nonostante si fosse buttato dal lato giusto.

D’AMBROSIO 7: grande partita dell’esterno italiano che difende bene e realizza splendidi cross come raramente ha fatto in maglia nerazzurra. Suo è l’assist per il goal di Keita, suo è anche il filtrante che mette Icardi quasi a tu per tu con Olsen; ci pensa Manolas a salvare i suoi spostando il capitano interista con una spallata al limite del regolamento. Rischia tantissimo sgambettando Zaniolo in area nel primo tempo.

SKRINIAR 6: gara da senza infamia e senza lodi per la coppia di centrali interisti, l’Inter subisce più occasioni del solito.

DE VRIJ 5.5: meno brillante del solito, colpisce soprattutto quando si fa superare da Schick sull’azione che ha portato al palo di Florenzi.

ASAMOAH 6: prima gara in cui il ghanese spinge sulla sua fascia e fa partire diversi cross interessanti, ma nella ripresa cala come parecchi suoi compagni. Il goal arriva dalla sua parte e nasce da un’incomprensione con Keita su chi doveva marcare Under.

JOAO MARIO 6: è un giocatore diverso da Vecino, garantisce più fluidità di manovra rispetto all’uruguagio ma molto meno interdizione. Prova sempre a giocare il pallone ma non sempre gli riesce bene, qualche volta espone i suoi a qualche rischio di troppo.

BROZOVIC 5.5: prestazione a due facce quella del centrocampista croato, realizza l’assist per il goal di Icardi e serve una gran palla allo stesso capitano che però calcia su Olsen. Ma genera il rigore romanista che porterà al 2-2 finale allargando il braccio e finendo per colpire un pallone che non sembrava così pericoloso, anche se probabilmente il movimento è stato istintivo.

BORJA VALERO 6: come al solito difficilmente spreca i palloni che passano dai suoi piedi, gioca una gara sapiente ma si spegne alla distanza.

KEITA BALDE’ 6.5: sigla il primo goal della gara a coronamento di un gran primo tempo in cui si rende protagonista anche di altre conclusioni non andate a segno. Si spegne letteralmente nella ripresa, ha qualche colpa sul goal di Under.

ICARDI 6.5: nel primo tempo fa un errore non da lui tirando su Olsen, nel secondo si smarca molto bene sul corner e segna il goal del 1-2. Prova a rendersi utile anche fuori area gestendo bene diversi palloni.

PERISIC 5: non è in forma, ci si domanda quando si deciderà a tornare ai suoi livelli dato che in questa stagione non lo è mai stato. Non incide in attacco, prova a farlo in difesa, è l’unico esterno che si impegna in fase difensiva, ma gli si chiede molto di più.

POLITANO 5.5: il grande escluso entra male dato che inizialmente non riesce a saltare Kolarov, ma cresce col passare dei minuti e va vicino alla rete con un tiro respinto da un difensore.

LAUTARO MARTINEZ s.v.

VECINO s.v.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA